Testimonianza«Come consulente alla clientela Assura, mantengo una relazione molto stretta con i miei clienti. Li incontro a casa loro e discutiamo delle loro preoccupazioni, soprattutto quelle legate alla salute. È quindi importante creare un legame di fiducia, saperli rassicurare e fare in modo che sappiano che possono contare su di me».Asma, consulente alla clientela, Losanna
Testimonianza«Sono alla ricerca di collaboratori motivati, che abbiano voglia di eccellere. Il loro gusto per la sfida dev'essere percepibile. Si tratta di qualità che non si possono imparare, contrariamente alle competenze tecniche, che si possono sempre acquisire. Da Assura abbiamo un ottimo percorso formativo».Johanna, Responsabile regionale delle vendite, Ginevra
Testimonianza«Sono arrivato da Assura quando è stato creato il servizio vendite interno. È stata un’esperienza motivante e ricca di sfide. Grazie al mio impegno, ho potuto fare carriera all’interno dell’azienda: oggi sono un manager. Sono fiero del mio percorso e non vedo l'ora di scoprire il futuro»!Mattéo, Responsabile regionale delle vendite, Ginevra