I «must-have» della tua candidatura
Un CV strutturato in maniera chiara e ordinataDa menzionare: percorso di formazione / accademico, esperienza professionale, competenze e interessi personali
Una lettera di motivazione scritta con curaAssicurati che il suo contenuto rispecchi la tua personalità
MotivazioneSpiega il motivo per cui vuoi entrare a far parte di Assura
ReferenzeSi tratta delle persone che possono confermare le tue competenze
Un ultimo checkTanto per essere sicuri di non aver dimenticato nulla 😉
Avere un colloquio di successo
Anche se il processo di selezione varia in base alla funzione, alcuni consigli valgono per tutti. 😉
Informati su Assura
Prenditi il tempo necessario, prima del colloquio, per informarti sugli obiettivi, i settori specialistici, l’attualità e le sfide che caratterizzano il nostro settore.
Non ti chiederemo una descrizione dell’azienda. L’importante è che tu abbia compreso le peculiarità dell’ambito in cui operiamo e in quali dei nostri valori riesci a identificarti.
Non ti chiederemo una descrizione dell’azienda. L’importante è che tu abbia compreso le peculiarità dell’ambito in cui operiamo e in quali dei nostri valori riesci a identificarti.
Preparati a dovere
Impara a presentarti efficacemente e a mettere in risalto le qualità che ti contraddistinguono. Fai vedere come le tue esperienze e competenze siano in linea con le missioni previste dal profilo ricercato.
Non dimenticare di preparare alcune domande che permettano di manifestare interesse e motivazione.
Non dimenticare di preparare alcune domande che permettano di manifestare interesse e motivazione.
Sii te stesso
Non serve a nulla dare un'immagine di sé che non corrisponde alla realtà. Ci interessa invece conoscerti così come sei. Mostrati per come sei veramente, con le tue passioni. Tant’è vero che da noi non ci sono particolari regole di dresscode, fatta eccezione per i consulenti alla clientela!
Cosa ci aspettiamo da te
Siamo alla ricerca di persone dedite al proprio lavoro e responsabili, capaci di dare assoluta priorità ai clienti.