Accesso al servizio di telemedicina e risparmio sui farmaci.
Questo modello di assicurazione di base non è più in vendita online. Per maggiori informazioni la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti allo 0800 277 872.
Assistenza in telemedicina per la mia salute
Con AssurCall non approfitta solo di un primo consulto telefonico, ma anche di un trattamento in telemedicina da parte di medici generici e di specialisti di Medgate.
TelemedicinaAccesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al centro di telemedicina
Farmacie riconosciuteAcquisto dei farmaci nelle farmacie riconosciute dal modello, con in più altri vantaggi
Il suo trattamento con AssurCall
1
Il suo primo contatto medico
Il centro di telemedicina MedgateContatta in primo luogo il centro indipendente di telemedicina Medgate tramite l’app o telefonicamente allo 021 555 10 55.
Tariffa applicabile:
CHF 79 (+ un supplemento di CHF 50 durante la notte, la domenica e i giorni festivi), a condizione che la pianificazione del trattamento stabilita da Medgate entro le prime 24 ore non preveda un consulto medico al di fuori di Medgate.
CHF 0 per i casi che hanno richiesto l’intervento di un medico esterno a Medgate.
Deve passare dal centro di telemedicina Medgate, tranne nei casi di emergenza (con l’obbligo di informare Medgate entro dieci giorni), o per consulti presso oftalmologi, pediatri o ginecologi.
2
Trattamento o delega
Medgate la assiste per tutte le questioni mediche e valuta se una prestazione di telemedicina è adeguata o se è necessaria una visita medica in presenza.
3
Consulti con specialisti
Medgate pianifica il trattamento assieme a lei e coordina le sue cure.
4
Acquisto dei farmaci presso le farmacie riconosciute
Le prescrizioni dei farmaci sono emesse direttamente dai medici di Medgate. Lei si impegna ad acquistare i farmaci in una farmacie riconosciute. Se ordina i farmaci online, li riceve all’indirizzo di sua scelta entro 48 ore (due giorni lavorativi).
Inoltre, le farmacie riconosciute da Assura le offrono diversi vantaggi e ribassi.
I farmaci acquistati in una farmacia non riconosciuta non sono rimborsati, nemmeno su prescrizione medica.
Scelga un modello di assicurazione di base adatto e lo completi in modo flessibile con le nostre assicurazioni complementari.
NovitàNon dovrà più pagare le spese di tasca sua!
Il sistema del terzo pagante è arrivato da Assura, nelle farmacie, nei laboratori e dal medico, a condizione che questi lo pratichino. Non ci sarà quindi più bisogno di pagare le spese di tasca propria.
GuidaCome chiedere un rimborso?
Ecco come fare per ottenere facilmente il rimborso dei suoi giustificativi di cura.
GuidaSi lasci guidare nella scelta dell’assicurazione di base
Scopra il nostro percorso guidato.
ConsiglioTrovi le assicurazioni più adatte alla sua situazione di vita
App Assura
Semplice e sicura per tutta la famiglia
Per trasmettere i giustificativi di cura e ottenere il rimborso, per consultare lo stato e la cronologia degli invii e altro ancora.
Area ClienteLa sua Area Cliente, accessibile sempre e ovunquePer ricevere lettere e documenti, gestire il contratto e altro ancora.
Si faccia richiamare da uno dei nostri consulenti di venditaPer informarsi su un’assicurazione o sulla sua situazione. Ci contatti.
Per completare la sua assicurazione di base
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